Serenissima Ristorazione e Mario Putin, l’impegno collaborativo in ambito sociale

Serenissima Ristorazione e Mario Putin, l’impegno collaborativo in ambito sociale

Guidata dall’imprenditore Mario Putin, Gruppo Serenissima Ristorazione prosegue il proprio impegno in ambito sociale. Con le associazioni Barabba Onlus e Fondazione Grillo, la società di ristorazione ha collaborato per l’organizzazione dell’evento dedicato alla celebrazione del 52° compleanno di Angela, la quale, con il suo operato ha permesso a molti ragazzi di condividere insieme una parte della loro storia all’interno della comunità famigliare “La Villetta” in Valtidone.

L’evento, tenutosi il 7 marzo presso il Mulino di Roccapulzana a Pianello Valtidone, località Chiarone in provincia di Piacenza, ha visto alcuni membri del Gruppo guidato da Mario Putin impegnati nella realizzazione di succulente portate quali gnocchi, polenta con salumi e una vasta gamma di dolci destinate agli oltre 95 ospiti.  Nel corso della giornata il Gruppo Serenissima Ristorazione ha inoltre realizzato laboratori di cucina, dove sperimentare in prima persona la preparazione degli gnocchi, collaborando in un momento di team building che sarà riproposto altre volte nel corso dell’anno.

La giornata, organizzata grazie alla cooperazione tra  Gruppo Serenissima Ristorazione e le associazioni Barabba Onlus e Fondazione Grillo, ha voluto celebrare il ricordo di Angela, una donna che nel corso della vita ha cucinato instancabilmente con amore e passione per tutti, consapevole che la bellezza e le relazioni passano attraverso un buon pasto.