Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione

serenissimaristorazioneSerenissima Ristorazione, società vicentina fondata a metà degli anni ottanta, è una tra le principali realtà nel panorama nazionale della ristorazione commerciale e collettiva. Sotto la guida del Presidente Mario Putin, oggi conta 13 società collegate, più di 7000 dipendenti fra Italia ed estero e una produzione di oltre 30 milioni di pasti annui per un fatturato superiore ai 280 milioni di euro.

Presente all’interno di tutti i servizi della ristorazione quali: sociosanitaria, scolastica, aziendale, per istituti religiosi e per la terza età; bar, self service, ristoranti alla carta; fornitura e distribuzione di prodotti alimentari e ortofrutticoli freschi; vending, catering e banqueting, Gruppo Serenissima Ristorazione elabora soluzioni progettuali secondo le specifiche esigenze. Guidato dal Presidente Mario Putin, lo staff di Serenissima Ristorazione è in grado di strutturare ed elaborare soluzioni in grado di adattarsi alle singole esigenze e realtà del cliente.

 

 

La Qualità offerta da Mario Putin e Serenissima Ristorazione

L’attenzione alla sicurezza e il rispetto per l’ambiente rappresentano per il Gruppo Serenissima Ristorazione elementi di assoluta importanza.  Dal 1998, la società guidata dal Presidente Mario Putin, ha aderito alla norma UNI EN ISO 9001 conseguendo la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale, recentemente aggiornata secondo la norma UNI EN ISO 9001:08. Oltre a tale certificazione Serenissima Ristorazione ha ottenuto nel 2012 la certificazione OHSAS 18001:2007 – Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro e in seguito l’UNI 10854:99 – Linee Guida sul Sistema HACCP al fine di garantire i più alti livelli di sicurezza per la manipolazione degli alimenti.

Tra le atre certificazioni conseguire dal Gruppo è presente anche l’UNI EN ISO 22000:05 per la Sicurezza Alimentare, l’UNI EN ISO 22005 per la Rintracciabilità dei pasti e delle diete in modalità caldo/freddo che in Cook and Chill.